Per qualsiasi informazione chiama 3285658831
Autoritratto: alla scoperta del volto originario.

Autoritratto: alla scoperta del volto originario.

“L’Autoritratto è come un’operazione chirurgica su te stesso, è entrare in profondità per trovare il tuo essere, per riscoprire quelle qualità che sono state sepolte sotto la tua educazione e la tua istruzione. Quelle qualità sono state ignorate per tantissimi anni. Le persone non conoscono la bellezza nascosta dentro di loro: dipingendo il proprio Autoritratto, io le invito in un viaggio per ritrovare quella bellezza.” Meera (www.meera.de)

Questo tipo di esperienza si propone come obiettivo, non la creazione di un ritratto riconoscibile come “bello” in base ai canoni estetici della tradizione pittorica, ma piuttosto un ritratto che ci rispecchi per quello che realmente siamo: con i nostri limiti, le nostre fragilità, i nostri condizionamenti e i nostri talenti, oltre il modello ideale che abbiamo interiorizzato.
La meditazione, gli esercizi guidati e l’auto-indagine attraverso il tatto e la sottrazione del colore sono alcuni degli strumenti che useremo lungo il percorso alla scoperta del NOSTRO VOLTO ORIGINARIO.
Questo seminario esperienziale è aperto a tutti, non è richiesta alcuna abilità pittorica o preparazione artistica, solo il desiderio di incontrare sé stessi e di conoscersi anche attraverso la pittura!
Sarò felice di condividere questa esperienza con voi.
Namasté
Dhyan Sonya

Conduce Sonya Macri, facilitatrice della Meera Art Academy (https://meera-art-foundation.com/certified-teachers)

Prenotazione obbligatoria entro il 6 ottobre 2019

Contatti: 328-5658831 – pitturanatura@gmail.com – www.pitturanatura.com

Lascia un commento

Chiudi il menu
error: Protetto da privacy