Per qualsiasi informazione chiama 3285658831

Vi Parlo di Meera e Della Creatività

L’incontro con Meera Hashimoto ha cambiato profondamente la mia vita.
E cos’altro può trasformare profondamente la vita se non L’AMORE?
Mi ha aiutata a guardare la mia parte buia senza più vergogna né giudizio, bensì ad accoglierla e integrarla con la mia parte luminosa.
E come nella pittura il gioco di luce e buio è l’unica possibilità che abbiamo di dar vita al dipinto, così anche nella vita la danza degli opposti dentro di noi raggiunge il punto di equilibrio grazie all’integrazione e all’accettazione di entrambi.
Amore, accettazione, rilassamento in ciò che è, sono state per me le chiavi che Meera mi ha regalato, per poter aprire con fiducia la porta verso un processo di trasformazione e
di ricerca del mio cammino spirituale.
La meditazione e la creatività sono le colonne portanti di questo mio cammino.

“Nel mio workshop avviene un doppio processo: l’innocenza ti aiuta a rendere più profonda la tua abilità artistica come pittore; e la pittura, così come la insegno io, ti aiuta a fare di nuovo l’esperienza di cos’è l’innocenza.
Questa è la bellezza della Pittura Primaria.”
Meera Hashimoto

“Ridiventa bambino e sarai creativo.
Tutti i bambini sono creativi.
La creatività richiede libertà:
libertà dalla mente, libertà dal sapere, libertà dai pregiudizi.
E’ creativo colui che può esplorare ciò che è nuovo.”
Osho

“Abbiamo idee fisse sulla creatività – che cos’è la creatività, che cosa è bello – e non ci rendiamo conto che tutte queste idee sono coltivate e prese in prestito.Non sono autentiche. Non vengono dalla tua sorgente originale perché quella sorgente è stata ignorata. Invece ti è stato insegnato fin dall’infanzia ad adottare valori esterni, ti è stato dato un modo molto strutturato di comprendere il mondo.”
Meera Hashimoto

Gallery

Per saperne di più su Meera Hashimoto: 

www.meera-art-foundation.com

Chiudi il menu
error: Protetto da privacy