Per qualsiasi informazione chiama 3285658831

Mi racconto

Sono nata e vissuta fino a 19 anni in un piccolo paese della Valcamonica.
Delle mie radici camune porto con me l’aver imparato a far fatica per apprendere, per raggiungere un risultato, per imprimere nella memoria, corporea e mentale, quello che desideriamo fare nostro e portare con noi nella vita.
Quando mio padre è morto, 4 anni fa, ho scritto nella poesia a lui dedicata queste parole “Desidero ringraziarti papà, per avermi donato la vita e per avermi insegnato con il tuo esempio, l’arte di guadagnarsi da vivere onestamente, senza danneggiare, sfruttare, prevaricare il prossimo”.

E questa preziosa arte è il fondamento della mia esistenza.

    Sono una ricercatrice da sempre, ma per anni non sapevo nemmeno io cosa andavo ricercando. Poi un giorno mi imbattei in un libro del Maestro Osho, e grazie ai suoi insegnamenti capii che ciò che andavo cercando non si trovava là fuori, ma dentro di me.
E il viaggio ebbe inizio.
Mi sono formata come conduttrice di meditazioni presso il Centro di Meditazione e Crescita Spirituale Osho Miasto: condividere la meditazione è il mio contributo affinché il livello di consapevolezza degli esseri umani aumenti e ci porti verso un futuro di pace e benessere per tutti.

“Dipingere è parlare di sé senza usare le parole”

Sonia Macri

All’Istituto Osho Miasto ho incontrato Meera Hashimoto e
questo incontro ha cambiato la mia vita profondamente.
Presso la Meera Art Academy mi sono formata come facilitatrice del metodo da lei sviluppato in 35 anni di lavoro e sperimentazione nell’arte, nella terapia e nella meditazione. Ho assistito Meera nei sui gruppi in Italia e Spagna e oggi continuo a far parte del team della Meera Art Academy, che ha come mission la divulgazione del suo prezioso lavoro in tutto il mondo e per le generazioni a venire https://meera-art-foundation.com/certified-teachers
Meera mi disse “Sono felice di condividere il mio lavoro con te. Sono certa che troverai il tuo modo per condividerlo con gli altri.”

Amo e amo stare con i bambini: la loro spontaneità, la loro innocenza, la loro energia straripante, il loro essere sempre qui nel momento presente sono un tale dono, un tale nutrimento e con loro io torno nel magico mondo dell’infanzia!

Mi sono formata come Doula presso la Scuola delle Doule di Milano: un viaggio di scoperta e comprensione di quello che è stato per me la maternità e il divenire madre. Ho scelto di fare questo viaggio perché a me è mancata una doula (dal greco: colei che fa da madre alla madre) https://www.mondo-doula.it/

Sono un’attivista per la Pace e supporter del movimento “Women Wage Peace”: le donne israeliane e palestinesi unite chiedono la ripresa dei negoziati di pace per una risoluzione bilaterale del conflitto israelo-palestinese.

Sono una figlia di Madre Terra: faccio tutto ciò che è nelle mie possibilità per amarla, proteggerla e rispettarla.
Namasté

Chiudi il menu
error: Protetto da privacy