Mi racconto

Delle mie radici camune porto con me l’aver imparato a far fatica per apprendere, per raggiungere un risultato, per imprimere nella memoria, corporea e mentale, quello che desideriamo fare nostro e portare con noi nella vita.
Quando mio padre è morto, 4 anni fa, ho scritto nella poesia a lui dedicata queste parole “Desidero ringraziarti papà, per avermi donato la vita e per avermi insegnato con il tuo esempio, l’arte di guadagnarsi da vivere onestamente, senza danneggiare, sfruttare, prevaricare il prossimo”.
E questa preziosa arte è il fondamento della mia esistenza.
E il viaggio ebbe inizio.
Mi sono formata come conduttrice di meditazioni presso il Centro di Meditazione e Crescita Spirituale Osho Miasto: condividere la meditazione è il mio contributo affinché il livello di consapevolezza degli esseri umani aumenti e ci porti verso un futuro di pace e benessere per tutti.

“Dipingere è parlare di sé senza usare le parole”
Sonia Macri

questo incontro ha cambiato la mia vita profondamente.
Amo e amo stare con i bambini: la loro spontaneità, la loro innocenza, la loro energia straripante, il loro essere sempre qui nel momento presente sono un tale dono, un tale nutrimento e con loro io torno nel magico mondo dell’infanzia!
Mi sono formata come Doula presso la Scuola delle Doule di Milano: un viaggio di scoperta e comprensione di quello che è stato per me la maternità e il divenire madre. Ho scelto di fare questo viaggio perché a me è mancata una doula (dal greco: colei che fa da madre alla madre) https://www.mondo-doula.it/
Sono un’attivista per la Pace e supporter del movimento “Women Wage Peace”: le donne israeliane e palestinesi unite chiedono la ripresa dei negoziati di pace per una risoluzione bilaterale del conflitto israelo-palestinese.










